Sorriso di nozze: ha preparato i denti per le foto di matrimonio?

Sorriso di nozze: ha preparato i denti per le foto di matrimonio?

Mentre si prepara ai vari eventi del giorno del matrimonio, dedichi del tempo per preparare il vostro sorriso. Questo giorno sarà pieno di sorrisi, non solo verso gli ospiti che si congratuleranno con voi, ma anche verso la telecamera che registrera gli eventi del grande giorno per poter riguardarlo per molti anni.

Come conviene preparare il sorriso per le foto di nozze? Vi diamo alcuni consigli:

Pulizia e controllo professionale

A volte basta poco per migliorare il vostro sorriso, e il modo più semplice ed economico è di andare pochi giorni prima del matrimonio ad un controllo abbinato ad una pulizia dentale professionale. Dopo il servizio, il suo sorriso sarà luminoso, brillante e affascinante.

Sbiancamento dei denti

Lo sbiancamento dei denti è uno dei modi migliori per rendere il vostro sorriso più bello per poter scatenare le più belle risate della vostra vita al grande giorno. La procedura viene eseguita nello studio del dentista, dove faranno di tutto per rendere il sorriso un bagliore scintillante per aggiungere splendore è un tocco d’incantesimo per il giorno del matrimonio.

Applicazione delle faccette di porcellana

Se si sta avvicinando velocemente il giorno del matrimonio e ci si trova di fronte a una serie di problemi dentali come denti rotti, screpolati, sproporzionati o scoloriti, la cosa migliore da fare è l’utilizzo delle faccette dentali in porcellana.

Le faccette dentali offrono soluzioni per una vasta gamma di problemi dentali e nel giorno del matrimonio rendono esteticamente piacevole il rivelo di un sorriso più bello. Il loro aspetto è naturale, sono disponibili in diverse dimensioni, lunghezze, forme e colori, ed è garantito che lei troverá  la versione perfetta che  si adatta alla vostra dentatura.

 

Ritorna alla lista
Lo otterrete gratis:
  • Transfer per l’aeroporto
  • Piano di trattamento personalizzato e dettagliato
  • Consulenza completa per l’impianto e check-up dentale
  • Ortopanoramica orale completa raggi x
  • Analisi computerizzata del morso
Prenotate oggi stesso la vostra consulenza gratuita per l’impianto dentale

GRATISRisparmia fino a€ 425