Quanto è durevole la faccetta dentale?

Risoluzione di problemi - Quanto è durevole la faccetta dentale?

La faccetta dentale è una soluzione per molti problemi dentali. È fatto di materiale favorevole e realistico, e una volta inserito al suo posto, fornisce la potenza del dente naturale, con l'ulteriore vantaggio di mascherare i difetti e dare un aspetto più bello alla protesi.

Con una cura adeguata, le faccette dentali sono estremamente resistenti, ogni caso hanno una durata di almeno 20 anni. Non sono perpetui, ma sono così durevoli e affidabili, che saremmo felici anche se fosse nel tal caso di una protesi naturale.

Mi conviene scegliere la faccetta dentale?

La faccetta dentale è un'ottima copertura per una varietà di problemi estetici. Poiché nasconde completamente i denti, vale la pena di prendere in considerazione l'idea di utilizzarli nei seguenti casi:

  • Denti scoloriti - Nei casi in cui lo sbiancamento dei denti non funziona, ma l'obiettivo è un bel sorriso, l'uso delle faccette dentali può essere raccomandato. Soprattutto quando il problema è causato da ingenti depositi o fumo. In tali casi, lo sbiancamento spesso non riesce affatto.
     
  • Denti inclinati o disordinati – Il dentista, utilizzando una faccetta dentale, riesce a  raddrizzare i denti obliqui o non ordinati senza utilizzare un apparecchio ortodontico. Anche se il risultato non è perfetto come un apparecchio ortodontico, la soluzione funziona e non è necessario sottoporsi a un trattamento ortodontico completo per i denti dritti.
     
  • Denti corti - Se i tuoi denti sono corti e vuoi che siano un po 'più lunghi, le faccette dentali sono la soluzione perfetta per te.
     
  • Denti screpolati o rotti - Se i denti sono screpolati o frammentati, la faccetta dentale è una soluzione durevole ed economica rispetto la corona dentale. La ragione di questo è che le corone resistono solo pochi anni e quindi devono essere sostituite a volte, ma le faccette durano per molti anni, proteggono i denti da ulteriori danni e aiutano a ripristinare l'aspetto naturale del dente.

 

 

Ritorna alla lista
Lo otterrete gratis:
  • Transfer per l’aeroporto
  • Piano di trattamento personalizzato e dettagliato
  • Consulenza completa per l’impianto e check-up dentale
  • Ortopanoramica orale completa raggi x
  • Analisi computerizzata del morso
Prenotate oggi stesso la vostra consulenza gratuita per l’impianto dentale

GRATISRisparmia fino a€ 425