É una soluzione per il mio problema l’impianto dentale?

É una soluzione per il mio problema l’impianto dentale?  

Perché il nostro sorriso e aspetto sia il più vantaggioso è essenziale  una dentatura sana e bella. Tutto questo non è possibile se si perde uno o due denti. La buona notizia è che la protesi evita le situazioni imbarazzanti e il disagio associato alla perdita dei denti. L'impianto dentale è il modo più adatto per sostituire i denti mancanti e non solo per il sorriso brillante.

Che cos’è un impianto dentale?

Gli impianti dentali sono divisi in due parti: una parte metallica che viene impiantata chirurgicamente nella mascella, dopodiché viene integrata nell'osso e costituisce una buona base per il nuovo dente, e della protesi stessa, attaccata alla radice impiantata. Con questa soluzione, si garantisce che la sostituzione della protesi nel tempo possa essere intercambiabile senza rimuovere l'intero impianto.

A chi si consiglia l’impianto dentale?

Se i tuoi denti sono gravemente danneggiati o mancano dei denti, l'impianto dentale potrebbe essere un'ottima soluzione. Questi sono estremamente sicuri e durevoli, e dopo l'inserimento della protesi non devi preoccuparti di niente. Basta fare attenzione a mantenere la pulizia regolare dentale come nel caso degli altri denti. L'impianto stesso richiede raramente un'attenzione speciale.

Tuttavia, quando si riflette sull' impianto, è necessario tenere in considerazione anche la propria salute prima di intervenire. Questo perché non tutti gli impianti saranno sempre efficaci e ci sono condizioni di salute che rendono molto più difficile il successo. È quindi della massima importanza che consultiate dettagliatamente con un dentista professionale che vi aiuti a determinare se l'impianto è la soluzione giusta per voi.

Ritorna alla lista
Lo otterrete gratis:
  • Transfer per l’aeroporto
  • Piano di trattamento personalizzato e dettagliato
  • Consulenza completa per l’impianto e check-up dentale
  • Ortopanoramica orale completa raggi x
  • Analisi computerizzata del morso
Prenotate oggi stesso la vostra consulenza gratuita per l’impianto dentale

GRATISRisparmia fino a€ 425