Che significa il Rifacimento del Sorriso?

Che significa il Rifacimento del Sorriso?

Rimodellare o rinnovare il sorriso segna il processo di miglioramento dell'aspetto del sorriso e gestione di varie carenze strutturali e cosmetiche. Generalmente, questo è necessario per un paziente con denti irregolari, che ha spazio tra i denti, denti macchiati, frammentati o rotti. L'essenza di questo processo è di rendere il sorriso più agevole e di evitare le spiacevoli conseguenze di un sorriso sgradevole.

Un rifacimento del sorriso normalmente può includere più di due ulteriori procedure, tra cui sbiancamento dei denti, impianti, otturazione in composito, sfaccette dentali e ortodonzia invisibile. Utilizziamo le più comuni tecniche di ricostruzione del sorriso per affrontare le seguenti carenze strutturali e cosmetiche:

  • Colore dei denti: lo sbiancamento dei denti viene utilizzato per migliorare il colore dei denti grigiastri e macchiati, invece le otturazioni in amalgama o argento vengono sostituiti in composito naturale.
  • Disposizione e protesi: se mancano uno o più denti visibili, potresti sentirti a disagio mentre sorridi. Le protesi dentarie sono sempre necessarie, che viene risolta o con un ponte dentale o con un’'impianto.
  • Equilibrio e armonia: i denti frazionati, irregolari o screpolati vengono progettati durante il processo del rifacimento del sorriso per un miglior aspetto. Si puo riprogettare, per rendere il viso e il sorriso più piacevole,  anche  il sorriso che mostra molta gengiva.
  • Labbra e viso più piena: il viso che invecchia può essere reso più giovane durante il processo di rifacimento del sorriso. Questi possono includere procedure complesse come la chirurgia della mascella o la chirurgia ortopedica della mascella.

È importante sapere che non esiste un processo di rifacimento del sorriso ugualmente valido, che è diverso per ogni paziente. Quando visiti il tuo dentista per un rifacimento del sorriso, ricevi un piano di trattamento personalizzato, che tiene conto dello scopo preciso del rifacimento. Quindi, se sei infastidito dal tuo sorriso grigio o noioso, visita oggi stesso il tuo dentista e pianificate le possibilità di sorridere.

 

Ritorna alla lista
Lo otterrete gratis:
  • Transfer per l’aeroporto
  • Piano di trattamento personalizzato e dettagliato
  • Consulenza completa per l’impianto e check-up dentale
  • Ortopanoramica orale completa raggi x
  • Analisi computerizzata del morso
Prenotate oggi stesso la vostra consulenza gratuita per l’impianto dentale

GRATISRisparmia fino a€ 425