Impianti dentali immediatamente inseribili

Vantaggi degli impianti dentali IHDE

  • Può essere utilizzato anche con pochissima massa ossea verticale
  • Non ci sono casi complicati o senza speranza
  • Può essere inserito immediatamente dopo aver rimosso il dente
  • Può essere utilizzato in oltre il 99% dei pazienti
  • 72 ore dopo il posizionamento dell'impianto, il paziente può ricevere il nuovo ponte fisso
  • Minori rischi potenziali rispetto all'implantologia tradizionale

L'impianto dentale è un perno in titanio fisso che funge da radice del dente e viene utilizzato per sostituire in modo permanente il dente mancante. Questa è l'ultima procedura standard e leader per la sostituzione dei deficit dei denti. L'impianto dentale è un impianto inserito nel canale radicolare e sostituisce la radice originale del dente. É un processo high-tech, che è meglio per preservare i denti, rispetto al processo tradizionale dei ponti, perché l'impianto non si appoggia sui denti circostanti. 

In che cosa è diverso il sistema implantare odontoiatrico IHDE?

Il sistema implantare IHDE è il risultato di molti anni di esperienza nell'implantologia dentale e nel trattamento restaurativo, utilizzando la più avanzata tecnologia di produzione basata sui più recenti risultati scientifici. Questa conoscenza acquisita consente ai pazienti IHDE di riguadagnare la loro precedente masticazione e attrattiva e di sorridere di nuovo, come prima. Gli impianti basali sono stati sviluppati partendo da questo, e il loro uso è particolarmente significativo nel caso di mascelle atrofiche.

Questi possono essere utilizzati, anche laddove vi è una massa ossea verticale molto piccola, mentre la quantità di osso orizzontale è adeguata anche se non è continua. Non esiste un caso complicato o senza speranza per un dentista con esperienza nell'impianto basale, e il loro uso porterà sempre al risultato del trattamento desiderato.

Quali sono i vantaggi del sistema carico immediato?

Gli impianti IHDE possono essere inseriti direttamente dopo la rimozione del dente e formare un'unità tra loro e altri impianti o denti adatti. Il risultato è una sovrastruttura estremamente solida che può essere applicata immediatamente dal dentista e soddisfa i più elevati requisiti estetici. Questa tecnologia può essere utilizzata nel 99% dei pazienti e di solito è possibile imporre un nuovo ponte fisso dopo 72 ore.

La caratteristica unica del sistema implantare IHDE è il supporto bicorticale sulla parte più forte dell'osso, quindi l'impianto si adatta perfettamente e si blocca nel miglior modo possibile.

Trattamento veloce, meno disagio

I trattamenti con impianto IHDE vengono eseguiti con anestesia locale e causano meno fastidio rispetto all'estrazione di un dente. Inoltre, la semplicità del sistema implantare offre vantaggi evidenti sia a Voi che al Vostro dentista.

Tutti i casi sono diversi e il sistema implantare IHDE tiene massimamente conto di ciò. Grazie all'elevato livello di aspettative, tali impianti sono affidabili indipendentemente dall'età e dalle condizioni. È la scelta ideale anche per i pazienti avanti con gli anni. Chiedete al Vostro dentista circa le opzioni che potete ricevere.

 

Ritorna alla lista
Lo otterrete gratis:
  • Transfer per l’aeroporto
  • Piano di trattamento personalizzato e dettagliato
  • Consulenza completa per l’impianto e check-up dentale
  • Ortopanoramica orale completa raggi x
  • Analisi computerizzata del morso
Prenotate oggi stesso la vostra consulenza gratuita per l’impianto dentale

GRATISRisparmia fino a€ 425