Sbiancamento a casa: come fare?

Sbiancamento a casa: come fare?

Ci sono anche molti modi per sbiancare i denti nella tua casa. Non devi sopportare i denti scoloriti e non devi trattenere il tuo sorriso solo perché ti vergogni del colore dei tuoi denti.

Ecco alcuni modi in cui considerare lo sbiancamento dei denti a casa:

Striscia sbiancante dei denti

La striscia di sbiancamento dei denti è ricoperta da un gel sbiancante e si adatta alla forma dei denti grazie al suo design. Pratico, facile da usare e non ha bisogno di mescolare nulla o prendere campioni di qualsiasi cosa. Siccome non è appariscente può essere utilizzato comodamente a casa, durante la spesa, mentre si va al lavoro o giusto al lavoro.

Lavaggio dei denti con il bicarbonate di sodio

A causa del suo effetto sbiancante, il bicarbonato è un ingrediente importante della maggior parte dei dentifrici commercialmente disponibili. Grazie al suo leggero effetto abrasivo, rimuove efficacemente la decolorazione superficiale dei denti. Inoltre, alcalinizza la cavità orale, che impedisce la crescita dei batteri, rendendo la bocca più sana.

Uso del aceto di sidro di mele

La mela è un disinfettante e detergente naturale e al tempo stesso un rimedio casalingo per lo sbiancamento. Siccome si trova  nella maggior parte delle case, è un modo conveniente e comodo per avere i denti sempre bianchi. Grazie alle sue caratteristiche, non solo rende i denti bianchi, ma blocca anche la riproduzione dei batteri in bocca. 

Frutta e verdura

Una dieta ricca di frutta e verdura non è solo benefica per la salute, ma anche per i denti. Anche se non sostituiscono lo spazzolamento regolare, frutta e verdura crude aiutano ad eliminare la placca che si produce dal cibo masticato durante i pasti. Per quanto riguarda lo sbiancamento, l'ananas e le fragole sono i nostri migliori amici.

Ritorna alla lista
Lo otterrete gratis:
  • Transfer per l’aeroporto
  • Piano di trattamento personalizzato e dettagliato
  • Consulenza completa per l’impianto e check-up dentale
  • Ortopanoramica orale completa raggi x
  • Analisi computerizzata del morso
Prenotate oggi stesso la vostra consulenza gratuita per l’impianto dentale

GRATISRisparmia fino a€ 425