Quali sono i vantaggi degli impianti dentali?

Quali sono i vantaggi degli impianti dentali?

Se mancano uno o più denti, a favore della salute della bocca, la protesi puo esere importante per diversi motivi. Esistono molti metodi per sostituire i denti, ma fino ad oggi gli impianti sono la soluzione migliore. Questo può essere spiegato con i seguenti vantaggi:

Sono come i denti naturali

Dopo che l'impianto è stato inserito, agisce come un dente naturale e il potere masticatorio originale viene ripristinato. Dopo l’inserimento dei impianti i pazienti posso difficilmente distinguere il dente impiantato dal dente originale.

Previene la perdita ossea

La mascella ha bisogno di una stimolazione continua per mantenere la connessione del dente e per mantenere la forza masticatoria, nonché per mantenere la massa ossea. In caso di perdita dei denti, l'osso sotto la dentatura decade lentamente, potrebbe anche scomparire, il che potrebbe dare un aspetto vecchio e concavo al viso. Con gli impianti dentali, tuttavia, la stimolazione viene mantenuta in modo che l'osso non scompaia e rimarrà regolare come se fosse il proprio dente.

Durevole

Tra le soluzioni di protesi disponibili, l'impianto dentale è quello più resistente. Dopo essere stato inserito, non devi pensare di rimuoverlo o sostituirlo come faresti con la tua protesi. L'impianto è progettato per un periodo di oltre 25 anni e può essere anche di più con la cura adeguata.

Facile il mantenimento

La pulizia degli impianti dentali sono gli stessi dei denti naturali. Una corretta igiene orale richiede spazzolatura e l’uso del filo interdentale regolare, quindi non devi preoccuparti per il resto. Nel caso di un impianto, non devi nemmeno pensarci di usare una colla speciale o un materiale di fissaggio o che rimanga al sul posto. Non devi immergerlo in acqua salata per una notte per conservarla come una protesi rimovibile.

 

Ritorna alla lista
Lo otterrete gratis:
  • Transfer per l’aeroporto
  • Piano di trattamento personalizzato e dettagliato
  • Consulenza completa per l’impianto e check-up dentale
  • Ortopanoramica orale completa raggi x
  • Analisi computerizzata del morso
Prenotate oggi stesso la vostra consulenza gratuita per l’impianto dentale

GRATISRisparmia fino a€ 425