Perché dovresti visitare il tuo dentista?

Perché dovresti visitare il tuo dentista?

Se ha paura solo a pensarci ad una poltrona odontoiatrica, ha tutti i motivi per visitare il suo dentista almeno due volte l'anno. La salute dei denti è tanto importante quanto le sue condizioni generali di salute e il controllo regolare può aiutartla ad evitare gravi problemi che potrebbero interessare i suoi denti.

Ci sono cinque motivi per cui dovrebbe visitare regolarmente il suo dentista:

Trattamenti per le malattie gengivali

Durante i regolari controlli dentistici, il dentista scopre la malattia di gomma e offre una soluzione prima che diventi seria. In questo caso, sarai anche informato su cosa fare per mantenere le tue gengive sane.

Prevenzione della carie

La carie dentale non si verifica mai da un giorno all'altro. Si sviluppa nel tempo, tuttavia, con un controllo regolare, il dentista nota l'inizio della carie e suggerisce il trattamento necessario. Tieni presente che il carcinoma non trattato al momento può portare alla carie o addirittura all'estrazione del dente.

Prevenzione della formazione di fessure

Chiamiamo il materiale appiccicoso di solito formato sui bordi delle gengive e dei denti e sulla superficie dei denti. È la casa dei batteri batterici più comunemente usati che causano lo scolorimento dei denti, insieme ad altri problemi dentali. Con l'odontoiatria regolare, la formazione della placca può essere prevenuta e la vostra bocca sarà garantita per essere pulita e sana.

Scoperta del cancro orale nel tempo

Durante il controllo regolare, il dentista esamina le mucose orali per i segni di cancro orale. Negli uomini, il numero di casi di cancro orale è in aumento e il modo migliore per prevenire è il controllo regolare, dove può essere riconosciuto e gestito in modo tempestivo.

Risparmi futuri

Senza un monitoraggio regolare, ti verrà data la possibilità di sviluppare seri problemi orali, quindi potresti dover fare notevoli quantità di denaro per i trattamenti successivi. Con un controllo regolare, i problemi vengono riconosciuti e trattati in anticipo per diventare un fastidio costoso.

Ritorna alla lista
Lo otterrete gratis:
  • Transfer per l’aeroporto
  • Piano di trattamento personalizzato e dettagliato
  • Consulenza completa per l’impianto e check-up dentale
  • Ortopanoramica orale completa raggi x
  • Analisi computerizzata del morso
Prenotate oggi stesso la vostra consulenza gratuita per l’impianto dentale

GRATISRisparmia fino a€ 425