Impianto dentale: il mio sorriso sarà bello?

Impianto dentale: il mio sorriso sarà bello?

Se ha una mancanza di denti, o se non trova simpatica l’idea di indossare protesi rimovibili, vi è sempre l'opportunità offerta dall’impianto dentale che permette di trovare una soluzione duratura e di aumentare la stabilità e il sorriso della vostra bocca. Gli impianti dentali sono realizzati in titanio, che facilmente si incorpora nella mascella e offre lo stesso aspetto naturale che avrebbe con il proprio dente.

Quando un dente cade, c'è sempre la possibilità che la mascella si assottigli, il che ostacola in modo significativo la masticazione e influisce sulla qualità del sorriso. Se hai difficoltà a masticare il cibo, o se sei tutto in imbarazzo quando sorridi pensando a come appare il tuo viso, allora questi impianti possono migliorare notevolmente il tuo aspetto e portarti la gioia di sorridere.

Qual è l'essenza di un impianto dentale?

L'impianto dentale deve essere inserito nella mascella chirurgicamente. La massa ossea quindi si circoscrive e si salda con l'impianto, rendendolo ancora più sicuro e fornendo la forza necessaria per utilizzare il dente. L'inserimento dell’impianto consiste in tre passi:

1. L'impianto viene inserito da un dentista esperto nella mascella durante l'intervento chirurgico.

2. Dare tempo all'osso di circondare l'impianto e fissarlo saldamente.

3. Dopo che l'impianto è stato incorporato, vengono inseriti il dente/ i denti

Nella maggior parte dei casi, dovrebbe essere concesso un tempo sufficiente affinché l'osso si saldi prima che l'impianto dentale sia inserito. Molto raramente, viene inserito  dopo l'intervento un dente provvisorio. Tuttavia, ciò avviene sempre in una data diversa, e se l'impianto ha bisogno di più tempo per la guarigione o per l’inserimento, allora il dentista può utilizzare una protesi temporanea in attesa del restauro finale.

Ritorna alla lista
Lo otterrete gratis:
  • Transfer per l’aeroporto
  • Piano di trattamento personalizzato e dettagliato
  • Consulenza completa per l’impianto e check-up dentale
  • Ortopanoramica orale completa raggi x
  • Analisi computerizzata del morso
Prenotate oggi stesso la vostra consulenza gratuita per l’impianto dentale

GRATISRisparmia fino a€ 425